Progettazione Strutturale

Progettazione Strutturale

Protezione Incendi

Prevenzione Incendi

Certificazione LEED

Protocolli ambientali

Direzione lavori e coorginamento

Direzione lavori


GP STUDIO ENGINEERING

GP Studio Engineering esprime la sua anima ingegneristica attraverso la progettazione di strutture dedicate a manufatti di nuova realizzazione operando anche per progetti di manutenzione e ristrutturazione sull'esistente.

L'attività di progettazione secondo la normativa di prevenzione incendi, viene gestita attraverso la valutazione degli immobili, al fine di definire le soluzioni più adatte a soddisfare le esigenze del cliente nel rispetto della normativa.

La progettazione esecutiva prevede la certificazione delle strutture e compartimentazioni per la resistenza al fuoco oltre che dei manufatti e materiali per la reazione al fuoco secondo gli eurocodici.

Lo studio è provvisto di professionisti abilitati al rilascio di certificazioni per l'approvazione di progetti antincendio o l'ottenimento del rilascio del certificato di prevenzione incendi secondo il D.Lgs. 8 Marzo 2006, n. 139.

L'ingegnere Graziano Porta ha recentemente ottenuto la qualifica di Specialista Antincendio AICAA/VKF per poter operare nella confederazione elvetica.

Inoltre lo studio ha competenze per assistere nell'ottenimento di certificazioni ambientali secondo il protocollo LEED, l'ingegnere Porta è LEED Green Associate, o il protocollo LIFE in Stores di LMVH.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

Loro Piana
BNP
Bulgari
La Cimbali
Mariott
Miu Miu
Naturasì
Percassi
Ramada Plaza
Ritz
Saidel
Salmoiraghi
Kiko
Allegri
Vita Vigor
Brera
Luxottica
Marni
Treesse
Church